Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali


Oggi alle 18 c’è Juventus-Atalanta, gara valida per la 26ma giornata di serie A. Ecco le formazioni ufficiali, panchina per Dybala.

L’Atalanta torna coi piedi per terra e si appresta ad affrontare la Juventus,in quella che sarà la prima di due grandi sfide nel giro di una settimana. Gli uomini di Gasperini dopo l’amara eliminazione dall’Europa League vorranno sicuramente rimettersi in corsa per un piazzamento europeo, di fronte ci sarà però una Juventus che in campionato sembra davvero non fermarsi più.
Nonostante ciò Gasperini un po’ a sorpresa presenta un’Atalanta rimaneggiata e con diversi cambi rispetto alla partita di giovedì in coppa.
In campo non ci saranno infatti : Berisha,Caldara,Gomez, Cristante e Ilicic, uomini simbolo della squadra nerazzurra,lasciati a riposo per la semifinale di Coppa Italia in programma Mercoledì 28 febbraio proprio contro la Juventus all’Alianz Stadium.
Nonostante le numerose assenze l’Atalanta cercherà comunque di portare a casa punti preziosi per riconquistare l’Europa e mettersi alle spalle un periodo non troppo positivo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah, Pjanic, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro, Douglas Costa, Mandzukic.

Atalanta: Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Castagne, de Roon, Melegoni, Gosens; Haas; Rizzo, Cornelius.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA