Sala Stampa live dallo Stadio Nicola De Simone. La voce dei protagonisti della partita

Il Siracusa ha battuto il Monopoli per 3-0, ecco le dichiarazioni dei protagonisti in conferenza stampa, raccolte da Gianluca Apicella.

Giuseppe Scienza (Allenatore Monopoli) : ” Il Siracusa è stato ottimo, molti demeriti nostri, il Siracusa ha meritato la vittoria. Non siamo stati reattivi e poco incisivi.
La squadra ha voglia di fare bene ma oggi ci è girato tutto storto. Oggi ci mancato un episodio per restare aggrappati a questa partita. ”

 

 

Paolo Bianco (Allenatore Siracusa): ” Oggi era importante vincere, non era facile. Il Monopoli è una signora squadra. La squadra è stata brava. Mancino è stato bravo ma tutti i ragazzi sono stati bravi. Tiki Taka? Ti ringrazio sono felice per la vittoria e se il pubblico si è divertito sono ancora più felice. Sabato sarà una partita difficile speriamo in una bella partita. Il gruppo è compatto ma sabato troveremo una squadra arrabbiata e riposata. ”

 

 

Vittorio Bernardo (Attaccante Siracusa): ” Felici per la vittoria, oggi non era facile ma siamo stati bravi. Sono felice per il goal lo dedico a mia moglie. Sabato ci proviamo anche se sarà difficile. È stato un goal cercato e voluto. ”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA