Il tour Nba 3X : Radio Deejay fa di nuovo tappa a Napoli

Il prossimo week end agostano alla Rotonda Diaz di Napoli, si terrà l’ NBA 3X, un’ occasione per vivere l’esperienza americana in prima persona.

Tante le iniziative, come l’Adidas Skills Challenge Court, Gatorade Reaction Wall, Foot Locker Three-Point Contest, Sprite Slam Dunk Court e la Sprite Refreshment area, il pubblico potrà vincere numerosi premi, godere di musica e molto altro.

I giovani vincitori del torneo dai 18 anni in su -categoria sia maschile che femminile-  si sfideranno nella finalissima contro i primi  classificati di Torino, città in cui l’ NBA farà tappa il 6 e il 7 settembre c.a.

Chi sarà il campione italiano NBA 3X?

Sembra proprio essere una sfida Nord contro Sud, tutta da vedere;  e soprattutto,  chi saranno i fortunati campioni che voleranno alle Finali Europee, che si terranno a Londra a gennaio, in occasione dell’NBA Global Games London 2015? E infine  chi vincerà la finale europea fra  Francia, Italia, Russia, Spagna e Turchia conquistando il titolo di Campioni Europei dell’NBA 3X?

Ovviamente il torneo di Napoli e Torino sarà aperto a tutte le categorie dall’ under 12  all’ under 18+.

Sarà, questo,  un evento ricco di sorprese; chissà che non avvenga qualche fortunato incontro con alcuni dei giocatori più forti dell’ NBA. Infatti l’anno scorso a Napoli venne Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs, che però, in questa occasione,   ha confermato la sua presenza nella sola città di Torino.

A Napoli potrebbero passare  Matt Bonner, Bruce BowenLarry O’Brien Trophy;  vedere per credere,  no? Vale la pena, per il pubblico napoletano, per gli appassionati di sport -e di questo sport in particolare-, per i cacciatori d’autografi,  di non farsi scappare l’occasione unica di questo week end all’insegna dello sport, a meno che non siate in viaggio o non siate colpiti da una brutta influenza!

Per chi volesse registrare la propria squadra può farlo qui 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA