Seduta mattutina in terra calabrese per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Rende allo Stadio Lorenzon. Una partita che diventa di estrema importanza per la classifica, visto il piccolo passo falso di Catania e Lecce. Ieri mattina, la squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo ha svolto un lavoro di ripristino e aerobico. Il secondo gruppo, ha svolto un lavoro organico diviso in due blocchi e delle partite cinque contro cinque.
TRE ASSENTI: TRAPANI CALCIO
Nella seduta di ieri mattina erano assenti, l’attaccante Dambros, il centrocampista Bastoni e l’attaccante Ferretti. Dambros ha svolto un lavoro differenziato. Bastoni, ha svolto un lavoro differenziato ridotto. Ferretti, invece, sta proseguendo, il suo programma di recupero a Trapani. Il giocatore, conta di rientrare il più presto possibile in vista del finale di campionato.
DUE TURNI PER SILVESTRI: TRAPANI CALCIO
Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore, è responsabile di un fallo di reazione nei confronti di un giocatore dell’Akragas. Silvestri, salterà la trasferta di Rende e la partita in casa contro il Matera. Ritorna nella formazione titolare Manuel Marras. Il giocatore è ritornato dalla squalifica.
PROGRAMMA ALLENAMENTI
Dopo la seduta di oggi, la squadra si ritroverà per la rifinitura, sempre in terra calabrese, poi ci sarà il trasferimento allo Stadio Marco Lorenzon per il match contro il Rende di Trocini.
Foto fonte: www.trapanicalcio.it (Facebook: https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial/)