Juve Stabia: Viola, l’anima delle Vespe

PUBBLICITA

Juve Stabia: Viola, l’anima delle Vespe

Oramai non fa più notizia o forse si. Altra prestazione da sette in pagella per Luigi Viola, l’anima candida della Juve Stabia.
Contro il Matera ha diretto la mediana come un bravo direttore di orchestra ed alla fine della fiera piazza pure il colpo del Ko che manda in soffitta la sfida contro il Matera.
Qualità tanta. Quantità anche ma soprattutto tantissimo cuore. Viola oramai sta giocando da categoria superiore ed in pochi mesi si è preso per mano la Juve Stabia diventando uno dei giocatori più importanti non solo della squadra ma di tutta la categoria.
Centrocampista bravo e con il vizio del goal ed insieme a Mastalli sta giocando questo derby in famiglia su chi segnerà più goal nella mediana Stabiese. Non importa questo, questi sono dettagli, conta che la Juve Stabia continui a divertirsi ed allora godiamoci il momento e godiamoci questo Luigi Viola che ha messo il turbo diesel in questa stagione da promozione a pieni voti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA