Trapani Calcio, seduta mattutina in terra calabrese: tre assenti

PUBBLICITA

Seduta mattutina in terra calabrese per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Rende allo Stadio Lorenzon. Una partita che diventa di estrema importanza per la classifica, visto il piccolo passo falso di Catania e Lecce. Ieri mattina, la squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo ha svolto un lavoro di ripristino e aerobico. Il secondo gruppo, ha svolto un lavoro organico diviso in due blocchi e delle partite cinque contro cinque.

TRE ASSENTI: TRAPANI CALCIO

Nella seduta di ieri mattina erano assenti, l’attaccante Dambros, il centrocampista Bastoni e l’attaccante Ferretti. Dambros ha svolto un lavoro differenziato. Bastoni, ha svolto un lavoro differenziato ridotto. Ferretti, invece, sta proseguendo, il suo programma di recupero a Trapani. Il giocatore, conta di rientrare il più presto possibile in vista del finale di campionato.

DUE TURNI PER SILVESTRI: TRAPANI CALCIO

Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore, è responsabile di un fallo di reazione nei confronti di un giocatore dell’Akragas. Silvestri, salterà la trasferta di Rende e la partita in casa contro il Matera. Ritorna nella formazione titolare Manuel Marras. Il giocatore è ritornato dalla squalifica.

PROGRAMMA ALLENAMENTI

Dopo la seduta di oggi, la squadra si ritroverà per la rifinitura, sempre in terra calabrese, poi ci sarà il trasferimento allo Stadio Marco Lorenzon per il match contro il Rende di Trocini.

Foto fonte: www.trapanicalcio.it (Facebook: https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial/)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 30^ giornata in TV e in streaming

Domani alle 12:30 inizia la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA