Bologna-Milan: probabili formazioni

Il Milan, dopo lo stop interno contro il Benevento, cerca una vittoria per riconquistare il sesto posto che vale l’Europa League.

Embed from Getty Images

Il Milan ha necessità di tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il sesto posto in classifica che vale l’Europa League. Il Bologna dal canto proprio vuole concludere al meglio la stagione dopo aver già praticamente raggiunto l’obiettivo salvezza.

Donadoni verso il ritorno al 4-3-3, con il recuperato Pulgar in regia, mentre Palacio sarà il terminale avanzato sostenuto da Verdi e Di Francesco sugli esterni. In difesa Mbaye a destra e Gonzalez-De Maio coppia centrale.

Anche Gattuso torna al 4-3-3, con il rientro tra i titolari dal primo minuto di Suso e del recuperato Calhanoglu. A centrocampo Locatelli sorpassa Montolivo per prendere il posto dell’infortunato Biglia. In difesa tutto confermato, con Zapata per l’acciaccato Romagnoli. Cutrone torna in vantaggio su Kalinic per il centro dell’attacco.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING:

Bologna-Milan sarà visibile esclusivamente su Sky sul canale SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma Mediaset Premium su PREMIUM SPORT 2. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming su tablet, smartphone e laptop grazie alla piattaforma SkyGo ed a quella Premium Play.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA