Bologna-Milan: probabili formazioni

Il Milan, dopo lo stop interno contro il Benevento, cerca una vittoria per riconquistare il sesto posto che vale l’Europa League.

Embed from Getty Images

Il Milan ha necessità di tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il sesto posto in classifica che vale l’Europa League. Il Bologna dal canto proprio vuole concludere al meglio la stagione dopo aver già praticamente raggiunto l’obiettivo salvezza.

Donadoni verso il ritorno al 4-3-3, con il recuperato Pulgar in regia, mentre Palacio sarà il terminale avanzato sostenuto da Verdi e Di Francesco sugli esterni. In difesa Mbaye a destra e Gonzalez-De Maio coppia centrale.

Anche Gattuso torna al 4-3-3, con il rientro tra i titolari dal primo minuto di Suso e del recuperato Calhanoglu. A centrocampo Locatelli sorpassa Montolivo per prendere il posto dell’infortunato Biglia. In difesa tutto confermato, con Zapata per l’acciaccato Romagnoli. Cutrone torna in vantaggio su Kalinic per il centro dell’attacco.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING:

Bologna-Milan sarà visibile esclusivamente su Sky sul canale SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma Mediaset Premium su PREMIUM SPORT 2. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming su tablet, smartphone e laptop grazie alla piattaforma SkyGo ed a quella Premium Play.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA