Sassuolo-Inter, al via la serie A

Domani sera alle 20:30 si gioca Sassuolo-Inter, gara valida per la prima giornata del campionato di serie A. Vediamo le scelte di Spalletti.

Domani sera parte la serie A anche per Sassuolo ed Inter che si affronteranno al Mapei Stadium alle 20:30. C’è tanta curiosità intorno alla nuova Inter, inserita da molti nel gruppetto di squadre che insegue la favorita Juventus.

 

http://gty.im/1015484002

 

Spalletti non ha convocato gli infortunati Joao Mario Nainggolan, chiarendo che il primo non verrà messo fuori rosa, sebbene non sia al centro del progetto e si auspica una sua cessione. Il “Ninja” è infortunato ormai da quasi un mese e sembra recuperabile per la seconda giornata. Skriniar è, invece, vittima di un infortunio muscolare di lieve entità accusato ieri in allenamento, ma farà parte dei convocati, l’allenatore deciderà domani se impiegarlo o meno; più probabile una sua panchina con Miranda titolare. I croati Vrsaljko Perisic non hanno svolto nessun amichevole con la squadra, in quanto reduci dal Mondiale e quindi non partiranno dal primo minuto. Chance importante per Dalbert, oggetto misterioso della scorsa stagione, mentre al posto del numero 44 giocherà Asamoah.

 

http://gty.im/1015486582

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko, Gagliardini, Borja Valero, Perisic, Candreva, Karamoh, Keita Balde.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA