Spal-Inter, probabili formazioni

Stasera Spal-Inter chiude l’ottava giornata di serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.

 

La SPAL stasera alle ore 20:30 in casa incontrerà l’Inter per l’ottava giornata del Campionato di Serie A. I biancazzurri sono fermi ormai da 3 partite consecutive a 9 punti (3 vittorie, 4 sconfitte) e si augurano di uscire da questo incubo. Invece i nerazzurri hanno collezionato 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’anno scorso gli incontri tra le due squadre hanno visto la vittoria dell’Inter Milano per 2-0 ed il pareggio per 1-1 a Ferrara. Mister Leonardo Semplici ha dichiarato che i suoi ragazzi hanno voglia di mettere in mostra le loro qualità contro una grande squadra e che cercheranno di mettere l‘Inter di Mister Spalletti il più in difficoltà possibile. (A cura di Andrea Varjas).

 

http://gty.im/1035034886

 

Spalletti per la trasferta di Ferrara ha convocato tutti tranne Marcelo Brozovic vittima di una leggera distrazione muscolare che non preoccupa più di tanto e che sarà valutata meglio nei prossimi giorni; al suo posto giocherà Borja Valero, come già accaduto la settimana scorsa contro il Cagliari. Dovrebbero inoltre riposare De VrijD’Ambrosio Politano, sostituiti rispettivamente da MirandaVrsaljko Keita Baldé. Per il resto, confermata la formazione tipo. (A cura di Ivano Cotticelli)

 

http://gty.im/1040387574

 

PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-5-2): A.Gomis; T.Cionek, F.Vicari, D.Felipe; M.Lazzari, Everton Luiz, P.Schiattarella, S.Missiroli, F. Costa; M.Antenucci, A.Petagna. Allenatore: Semplici.

A disposizione: Milinkovic, Djourou, Simic, Dickmann, Fares, Valdifiori, Vitale, Bonifazi, Valoti, Moncini, Floccari.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita Baldé, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Politano.

Arbitro: Maresca di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA