Nucleo Ambientale Aversa: ancora multe agli sversatori abusivi

AVERSA – I caschi bianchi del nucleo ambientale di Aversa stanno continuando la loro lotta implacabile agli sversatori abusivi, per garantire un buon livello di raccolta differenziata.

Nei giorni scorsi sono state elevate altre due contravvenzioni in via Gramsci a due attività di somministrazione: un bar ed un pub, che avevano depositato i propri rifiuti nei giorni errati di conferimento ed, inoltre, non differenziati, per un importo totale di 400 euro di multe. La zona di via Gramsci, peraltro, è soggetta alla videosorveglianza delle telecamere acquistate dall’amministrazione comunale per il controllo degli sversamenti illeciti. L’attività dei vigili si è svolta anche in via Michelangelo, ove è stato individuato e sanzionato un intero condominio che non rispettava il calendario di deposito, ed in piazza Cittadinanza Attiva, nella zona sud della città, dove i controlli hanno accertato l’assenza di nuovi cumuli. Le diverse attività si sono svolte in costante coordinamento con l’assessorato all’Ambiente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Napoli, previsto l’arrivo di circa 90 profughi

Oggi, lunedì 6 maggio, la nave di soccorso Life Support di Emergency approderà al molo 21 del porto di Napoli intorno alle 12:00, portando...

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA