Atalanta-Inter probabili formazioni

Domani alle 12:30 si gioca Atalanta-Inter per la 12ma giornata del campionato di serie A, ultima gara prima della sosta delle nazionali.

 

http://gty.im/125683177

 

La gara di Bergamo per l’Inter è stata sempre colma di insidie, specie negli ultimi anni, i nerazzurri infatti, hanno vinto solo una volta negli ultimi 9 anni. A tutto ciò si aggiunge il dente avvelenato di Gasperini che nel corso degli anni non ha risparmiato frecciatine alla sua ex squadra. Entrambe le squadre sono in ottima forma, essendo reduci rispettivamente da tre e sette vittorie consecutive in campionato. Nella Dea sono infortunati MasielloReca Tumminello, mentre Toloi stringerà i denti e dovrebbe esserci; il difensore brasiliano si allena in gruppo da ieri. In attacco Zapata dovrebbe partire titolare a danno di Barrow, confermattissimi Gomez ed Ilicic. La risalita in classifica dei bergamaschi è coincisa proprio col rientro in campo dello sloveno.

 

http://gty.im/1057869654

 

Spalletti ha dichiarato che difficilmente Nainggolan sarà della partita, si torna quindi al 4-3-3 con Joao Mario, che è stato anche convocato in nazionale. Un po’ di turnover riguarda la difesa con D’Ambrosio che farà rifiatare Vrsaljko, ballottaggio serrato, invece tra Miranda De Vrij; sulla destra Candreva dovrebbe spuntarla su Politano.

 

http://gty.im/1057222866

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Topoi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All.: Gasperini.

A disposizione: Gollini, Djmsiti, Rossi, Mancini, Reca, Castagne, Pasalic, Ali Adnan, Valzania, Varnier, Pessina, Rigoni, Barrow.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, Vrsaljko, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Nainggolan, Politano, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA