Il Pisa chiude il 2018 al Paschiero di Cuneo
I nerazzurri chiudono il 2018 al Paschiero di Cuneo, nella partita d’andata finì 1-0 con rete di Moscardelli, mentre nella scorsa stagione al Paschiero si registrò il medesimo risultato sempre un 1-0 con rete di De Vitis. In casa il Cuneo ha segnato solamente 5 reti, mentre il Pisa fuori casa ha conquistato 16 punti.
QUI CUNEO Mister Scazzola non recupera gli infortunati Cristini, Ferreyra e Caso ed ha indisponibile anche lo squalificato Mattioli. La probabile formazione prevede Marcone in porta, in difesa Tafa, Santacroce e Cristini, a centrocampo Kanis, Romanò, Suljic, Bobb e Morello, in attaco Gissi e Defendi.
QUI PISA D’Angelo deve rinunciare a Liotti, Izzillo, Meroni e Marconi per cui dovrebbero scendere in campo Gori in porta, in difesa Brignani, De Vitis e Buschiazzo, a centrocampo Birindelli, Marin, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco Masucci e Moscardelli.
Cuneo – Pisa: le probabili formazioni
Cuneo (4-4-2): Marcone; Tafa, Santacroce, Marin; Castellana, Romanò. Suljic, Bobb, Borello; Gissi, Defendi. All. Scazzola
Pisa (3-4-2-1): Gori; Brignani, De Vitis, Buschiazzo; Birindelli, Marin, Gucher, DiQuinzio, Lisi, Masucci; Moscardelli. All. D’Angelo