Messina, arriva un talento dalla Germania


Messina, arriva un talento dalla Germania

Gianluca Marzullo giocatore Italo-Tedesco e’ il nuovo colpo di Mercato del Messina, lo annuncia la societa’ siciliana attraverso i suoi canali:

Si comunica l’ingaggio di Gianluca Marzullo, nato a Cosenza il 4 gennaio 1991, con doppio passaporto italiano e tedesco. L’attaccante ha vissuto sempre in Germania crescendo nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld prima del passaggio, nel 2012, al Bayer Leverkusen dove ha militato nella squadra under 19 prima di essere ceduto in prestito a società minori. In tutta la sua carriera ha disputato 332 partite realizzando 109 reti e 14 assist.
Nell’attuale stagione, iniziata con il Westfalia Herne, ha giocato 19 partite realizzando 9 reti (attuale capocannoniere del torneo) e tre assist.
Marzullo è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi in città e, accompagnato dal procuratore Andreas Ryll, dal padre e dal fratello, ha visitato lo stadio San Filippo e quindi incontrato il presidente Pietro Sciotto e firmato il contratto. L’attaccante già da domani sarà a disposizione dell’allenatore Oberdan Biagioni in attesa del completamento delle procedure di tesseramento dalla Federazione tedesca.

Fonte Ufficio Stampa

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA