Qualche rumors biancazzurro

Qualche rumors biancazzurro

Il calciomercato invernale è aperto

Normalmente il mese di gennaio non è un mese di grandi sconvolgimenti di mercato, ma ci sono comunque riflessioni da fare e ritocchi da apportare. La Spal non starà con le mani in mano e dovrebbe ritoccare quasi a tutti i reparti per consegnare a Mister Semplici una rosa in grado di conquistare la seconda salvezza consecutiva. Da ieri via ufficiale alle operazioni.

Portieri: Arriverà Emiliano Viviano (classe 1985) per garantire maggiore esperienza, Vanja Milinkovic-Savic (classe 1997) verrà restituito al Torino, quindi dietro a Viviano ed Alfred Gomis (classe 1993) rimangono Giacomo Poluzzi (classe 1988) e Demba Thiam (classe 1998).

Difensori: Con il progressivo miglioramento delle prestazioni di Kevin Bonifazi (classe 1996) e la certa permanenza del terzetto composto da Thiago Cionek (classe 1986), Francesco Vicari (classe 1994) e Felipe Dalbello (classe 1984) restano da valutare le situazioni di Johan Djourou (classe 1987) e Lorenco Simic (classe 1996).

Esterni: Sarà unico reparto a rimanere totalmente integro. Manuel Lazzari (classe 1993) non si muoverà prima di giugno.

Centrocampisti: La situazione di Federico Viviani (classe 1992) è senz’altro la più spinosa, una sua cessione è scontata, restano da capire destinazione e formula. Un altro giocatore che cambierà aria probabilmente sarà Mattia Vitale (classe 1997). Da valutare anche la situazione di Everton Luiz (classe 1988) che sembra fare le valigie per trasferirsi a Salt Lake City in America.

Attacco: Tutto ruota attorno ad Alberto Paloschi (classe 1990), il nr. 43 fa fatica a trovare spazio da titolare. C’è poi da capire dove finirà Gabriele Moncini (classe 1996) che è promettente, ma è decisamente chiuso dai più esperti colleghi, il suo ex allenatore Castori lo vorrebbe di nuovo con sé, stavolta al Carpi e pare che un discorso per un prestito sia già avviato.

L’ultima notizia: Il primo passo di calciomercato è stato l’ingaggio del portiere Emiliano Viviano che è già arrivato a Ferrara e sta facendo le visite mediche poi è partito per gli USA il centrocampista Everton Luiz, che va a Salt Lake City.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA