Cicchetti ( Agente Crispino) a MP: ” Diamante e’ stato voluto da Laneri”

Gianfranco Cicchetti Agente Fifa e Procuratore di Diamante Crispino, ci racconta il Matrimonio tra il portiere ed il Siracusa:

Articolo a cura di Gabriele Midolo

Cicchetti ( Agente Crispino) a MP: ” Diamante e’ stato voluto da Laneri”

Come e’ nata questa trattativa, con il team del Presidente Ali’?
 Crispino è un portiere che al ds Laneri è sempre piaciuto molto. Sono già almeno un paio di anni che ne parliamo. Appena c’è stata la possibilità di concludere finalmente l’operazione, il direttore non se l’è fatta scappare, con soddisfazione reciproca. Mi piace molto il suo modo di fare calcio, quindi abbiamo trovato un accordo abbastanza velocemente.
 Diamante, conosce gia’ la piazza di Siracusa ?
 Chi non la conosce. Siracusa è un club blasonato e ben organizzato, con programmi interessanti. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare in campo.
 Diamante e’ sicuramente un portiere di valore. Una piazza come Siracusa molto calda e ricca di storia, potra’ dare la carica giusta al numero uno per confermare e perche’ no, migliorare il suo valore?

In questo momento Diamante è uno dei tre migliori portieri del girone, per rendimento e valore. Il Siracusa ha fatto un ottimo acquisto e il ragazzo potrà continuare in Sicilia il suo percorso di crescita. per migliorare sempre di più. Il suo obiettivo è quello di tornare in serie B da qui ai prossimi anni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA