Trapani Calcio, Italiano: “Affronteremo una squadra con la mente sgombra”

Vigilia di campionato per il Trapani Calcio, in vista del match casalingo contro il Monopoli di Beppe Scienza. La squadra granata ha effettuato la seduta di rifinitura con massima concentrazione, lontana da un mercato ormai finito e da vicende societarie ferme. Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa di tutti gli argomenti che hanno caratterizzato la sua squadra.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo preparato bene questa gara contro una squadra che sa giocare calcio. I ragazzi sanno delle difficoltà e dobbiamo continuare a fare bene, prima del tour de force. Siracusa? Siamo andati a fare un’ottima partita, una vittoria meritata. Io l’ho detto che fuori potevano fare prestazioni di qualità ed è successo. Dobbiamo continuare a stazionare in queste posizioni di classifica. Criteri playoff? Per il momento non mi interessa, il nostro obiettivo è crescere e continuare a pensare partita dopo partita. Monopoli? Mi ha fatto una bella impressione all’andata e ha giocatori veramente bravi. Squadra pericolosa che sta andando oltre le sue aspettative. Loro hanno una mente sgombra e giocano un buon calcio. Rincorsa alla Juve Stabia? Se loro continuano ad avere questo rendimento, è dura. Le inseguitrici non sbagliano un colpo, più risultati fai meglio è. Il futuro societario? Ci interessa poco e pensiamo solo al campo. Coppa? Sono tutte competizioni ufficiali e quindi se non arrivi concentrato, rischi di fare brutte figure. Sarà una parentesi piccola, ma concentriamoci sul Monopoli prima. Tulli? Sta bene e sono felice di averlo a disposizione.  Il ragazzo ha lavorato bene. Convocati? Mastaj ritorna in gruppo, mancherà Garufo. Galleggiare? Siamo in zone belle di classifica e ci vogliamo rimanere. Il primo pensiero è stato accantonato, ora vediamo di pensare ad altro. Cavalli? Ragazzo giovane che vuole fare bene. Lo valuteremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA