Premier League: Arsenal-Aston Villa, pokerissimo Gunners e lo Swansea fa piangere i Santi

Esageratamente Arsenal. Arsenal-Aston Villa 5-0. Senza se e senza ma. Swansea corsari col in casa del Southampton

Arsenal-Aston Villa 5-0 I Cannoni di Londra tuonano per ben cinque volte. A fare le spese il povero Aston Villa in piena crisi di gioco e risultati. Domani chiude il mercato ed i Villans dovrebbero provare a prendere una punta, visto che il digiuno in zona goal è arrivato a 612 minuti. Arsenal in piena lotta per l’ultimo posto utile in Champions League, Aston Villa in zona rossa. Adesso solo tre punti di vantaggio lo separano dall’Hull City che guida la comitiva delle maglie nere.

Il tabellino di Arsenal-Aston Villa

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina 6.5; Bellerin 6.5, Mertesacker 6.5, Koscielny 6.5, Monreal 6.5; Coquelin 6.5, Ramsey 6.5 (77′ Flamini); Walcott 7 (71′ Rosicky), Cazorla 7, Ozil 7.5; Giroud 7.5 (71′ Akpom). All. Wenger.
ASTON VILLA (4-3-3): Guzan 6; Hutton 5, Okore 5, Clark 5.5, Richardson 6; Delph 6, Carles Gil 5.5, Sanchez 5.5 (76′ Westwood); Cleverley 5.5, Benteke 6, Weimann 5.5 (66′ Sinclair). All. Lambert.
Arbitro: Anthony Taylor
Marcatori: 9′ Giroud (AR), 57′ Ozil (AR), 64′ Walcott (AR), 75′ rig. Cazorla (AR), 93′ Bellerin (AR).

Il Migliore: Ozil 7.5. Il colpo di tacco che manda in goal Giroud è da mostare a tutti i bambini delle scuole calcio e magari anche a qualche collega di professione regista/fantasista. Si prende lo sfizio di fare il 2-0.Spettacolo.

Giroud 7: Da quando è rientrato. L’Arsenal non si ferma più. 14 partite in stagione e solo 9 da titolari con ben 8 goal. Numeri fantastici. Fantacalcio.

Southampton-Swansea 0-1 Nel posticipo della giornata numero 23, lo Swansea City fa il colpaccio in casa del Southampton. I Gallesi vincono per 1-0 grazie alla rete di Jonjo Shelvey a pochi minuti dala sirena finale. Negli ultimi minuti di gara Ryan Bertrand lascia i suoi in dieci e con questo risultato i Saints vengono raggiunti a quota 42 proprio dall’Arsenal in zona Champions League.

Nella foto principale i Gunners, ossia i fans dell’Arsenal/Foto di Ronnie Macdonald/Fonte foto: Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

PUBBLICITA