Premier League: Arsenal-Aston Villa, pokerissimo Gunners e lo Swansea fa piangere i Santi

PUBBLICITA

Esageratamente Arsenal. Arsenal-Aston Villa 5-0. Senza se e senza ma. Swansea corsari col in casa del Southampton

Arsenal-Aston Villa 5-0 I Cannoni di Londra tuonano per ben cinque volte. A fare le spese il povero Aston Villa in piena crisi di gioco e risultati. Domani chiude il mercato ed i Villans dovrebbero provare a prendere una punta, visto che il digiuno in zona goal è arrivato a 612 minuti. Arsenal in piena lotta per l’ultimo posto utile in Champions League, Aston Villa in zona rossa. Adesso solo tre punti di vantaggio lo separano dall’Hull City che guida la comitiva delle maglie nere.

Il tabellino di Arsenal-Aston Villa

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina 6.5; Bellerin 6.5, Mertesacker 6.5, Koscielny 6.5, Monreal 6.5; Coquelin 6.5, Ramsey 6.5 (77′ Flamini); Walcott 7 (71′ Rosicky), Cazorla 7, Ozil 7.5; Giroud 7.5 (71′ Akpom). All. Wenger.
ASTON VILLA (4-3-3): Guzan 6; Hutton 5, Okore 5, Clark 5.5, Richardson 6; Delph 6, Carles Gil 5.5, Sanchez 5.5 (76′ Westwood); Cleverley 5.5, Benteke 6, Weimann 5.5 (66′ Sinclair). All. Lambert.
Arbitro: Anthony Taylor
Marcatori: 9′ Giroud (AR), 57′ Ozil (AR), 64′ Walcott (AR), 75′ rig. Cazorla (AR), 93′ Bellerin (AR).

Il Migliore: Ozil 7.5. Il colpo di tacco che manda in goal Giroud è da mostare a tutti i bambini delle scuole calcio e magari anche a qualche collega di professione regista/fantasista. Si prende lo sfizio di fare il 2-0.Spettacolo.

Giroud 7: Da quando è rientrato. L’Arsenal non si ferma più. 14 partite in stagione e solo 9 da titolari con ben 8 goal. Numeri fantastici. Fantacalcio.

Southampton-Swansea 0-1 Nel posticipo della giornata numero 23, lo Swansea City fa il colpaccio in casa del Southampton. I Gallesi vincono per 1-0 grazie alla rete di Jonjo Shelvey a pochi minuti dala sirena finale. Negli ultimi minuti di gara Ryan Bertrand lascia i suoi in dieci e con questo risultato i Saints vengono raggiunti a quota 42 proprio dall’Arsenal in zona Champions League.

Nella foto principale i Gunners, ossia i fans dell’Arsenal/Foto di Ronnie Macdonald/Fonte foto: Flickr

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA