Juve Stabia-Trapani, parte ufficialmente la prevendita per il settore ospiti: info e costi

Il tanto atteso scontro diretto dista solo tre giorni. Juve Stabia-Trapani si sta infiammando ovunque, anche sui social. I tifosi di entrambe le squadre vogliono caricare la propria squadra a loro modo ed essere presenti al Menti. Dopo la riunione del GOS, è partita finalmente la prevendita del settore ospiti per la sfida di domenica. Ecco tutte le info:

COMUNICATO SULLA PREVENDITA DEL SETTORE OSPITI PER JUVE STABIA-TRAPANI

E’ aperta la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti per assistere alla gara Juve Stabia-Trapani,   valida per la 34^ giornata di campionato, che si disputerà domenica 7 aprile alle 14.30 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Il costo del biglietto è di 12 euro (inclusa prevendita). Il circuito d’emissione dei biglietti è Go2. Non è consentita la vendita online, ma solo nei punti vendita autorizzati Go2.

A Trapani il punto vendita è CTF Moramar Viaggi, Piazza Umberto 1°, 10/11.

Per i punti vendita autorizzati nel resto d’Italia si può consultare il sito www.Go2.it.

Dalle informazioni ricevute dal punto vendita CTF Moramar Viaggi, si comunica che non occorre carta di fidelizzazione (tessera del tifoso) per i residenti in provincia di Trapani. Occorre invece carta di fidelizzazione del Trapani calcio per i residenti fuori dalla provincia di Trapani.

La tessera del tifoso si può sottoscrivere presso la biglietteria del Trapani Calcio – via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani. Occorre copia (scansione) di un documento d’identità dell’intestatario della tessera e la delega rilasciata alla persona addetta al ritiro della stessa. La biglietteria del Trapani Calcio è aperta venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Sabato la biglietteria è chiusa.

La Segreteria della S.S. Juve Stabia fa sapere che la capienza del Settore Ospiti è di 761 spettatori e che la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti sarà sospesa alle ore 19 di sabato 6 aprile 2019.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA