-Serie D- Il Savoia vuole essere protagonista

I convocati di Marco Savini per il derby Savoia-Juve Stabia

Il Savoia si appresta a disputare un nuovo campionato di serie D e lo vuole fare da protagonista. Infatti la società dei fratelli Mazzamauro sta cercando di creare una compagine pronta a lottare per i vertici.

Circa due settimane fa è stato annunciato il nuovo tecnico, stiamo parlando di Carmine Parlato (ex Padova, Rieti e Latina),  il quale ha dichiarato di aver accettato subito, senza esitazioni la squadra di Torre Annunziata, siccome oltre al blasone c’è soprattutto un progetto serio e vincente.

Capitolo Calciatori

Per quanto concerne i giocatori, si è partiti dalle riconferme come con: Poziello (difensore centrale), Gatto (centrocampista) e da pochi giorni anche il giovane attaccante Hassan Rekik. Tutti calciatori protagonisti la scorsa stagione arrivando fino a disputare la semifinale play-off con il Cerignola.

Ci sono state anche delle partenze importanti come quelle del portiere Savini, del difensore Cacace e dell’esterno d’attacco Tedesco, proprio da poche ore ha salutato la società oplontina anche il bomber Del Sorbo.

Il calciomercato solo da pochi è cominciato, di nuovi acquisti al momento ufficializzati c’è solo quello dell’esperto centrocampista Alessio Luciani proveniente dall’ Arezzo, si attendono sviluppi nelle prossime ore per il difensore Dionisi ( fresco vincitore del campionato con l’Avellino) e dell’attaccante Marcheggiani di proprietà del Rieti.

Il Savoia molto probabilmente verrà inserito nel girone “siciliano” dove farà parte con ogni probabilità anche il Palermo, ennesima piazza con blasone pronta a risorgere.

Superate le polemiche dei giorni scorsi con la società riguardante il logo, la piazza è in fermento, ansiosa di conoscere il futuro, sperando sia vincente.

Luigi Di Donna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA