-Serie D- Il Savoia vuole essere protagonista

PUBBLICITA

I convocati di Marco Savini per il derby Savoia-Juve Stabia

Il Savoia si appresta a disputare un nuovo campionato di serie D e lo vuole fare da protagonista. Infatti la società dei fratelli Mazzamauro sta cercando di creare una compagine pronta a lottare per i vertici.

Circa due settimane fa è stato annunciato il nuovo tecnico, stiamo parlando di Carmine Parlato (ex Padova, Rieti e Latina),  il quale ha dichiarato di aver accettato subito, senza esitazioni la squadra di Torre Annunziata, siccome oltre al blasone c’è soprattutto un progetto serio e vincente.

Capitolo Calciatori

Per quanto concerne i giocatori, si è partiti dalle riconferme come con: Poziello (difensore centrale), Gatto (centrocampista) e da pochi giorni anche il giovane attaccante Hassan Rekik. Tutti calciatori protagonisti la scorsa stagione arrivando fino a disputare la semifinale play-off con il Cerignola.

Ci sono state anche delle partenze importanti come quelle del portiere Savini, del difensore Cacace e dell’esterno d’attacco Tedesco, proprio da poche ore ha salutato la società oplontina anche il bomber Del Sorbo.

Il calciomercato solo da pochi è cominciato, di nuovi acquisti al momento ufficializzati c’è solo quello dell’esperto centrocampista Alessio Luciani proveniente dall’ Arezzo, si attendono sviluppi nelle prossime ore per il difensore Dionisi ( fresco vincitore del campionato con l’Avellino) e dell’attaccante Marcheggiani di proprietà del Rieti.

Il Savoia molto probabilmente verrà inserito nel girone “siciliano” dove farà parte con ogni probabilità anche il Palermo, ennesima piazza con blasone pronta a risorgere.

Superate le polemiche dei giorni scorsi con la società riguardante il logo, la piazza è in fermento, ansiosa di conoscere il futuro, sperando sia vincente.

Luigi Di Donna

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA