THE ROCK TORNA ALLO IANNIELLO

THE ROCK TORNA ALLO IANNIELLO!  Lo annuncia la societa’ con un comunicato stampa, continua la campagna di rafforzamento degli azzurro:

La Frattese annuncia di aver concluso l’accordo con il calciatore Niko Tommasini per la stagione 2019/20.

Possente difensore centrale classe ’92, Niko ha già indossato la casacca nerostellata in Serie D nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, collezionando 47 presenze e 3 gol, uno decisivo ed indimenticabile nella semifinale playoff contro la Vibonese in uno Ianniello stracolmo.

In carriera, esperienze anche in Serie C con la maglia dell’Arzanese con cui ottenne due salvezze tranquille, nonché in D con Mariano Keller, San Severo e Campobasso, con cui ha disputato l’ultima stagione.

Vero leader difensivo e marcatore “vecchio stampo”, con il suo carisma e la sua grinta Tommasini darà certamente un gran contributo alla retroguardia e alla causa nerostellata.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA