THE ROCK TORNA ALLO IANNIELLO


THE ROCK TORNA ALLO IANNIELLO!  Lo annuncia la societa’ con un comunicato stampa, continua la campagna di rafforzamento degli azzurro:

La Frattese annuncia di aver concluso l’accordo con il calciatore Niko Tommasini per la stagione 2019/20.

Possente difensore centrale classe ’92, Niko ha già indossato la casacca nerostellata in Serie D nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, collezionando 47 presenze e 3 gol, uno decisivo ed indimenticabile nella semifinale playoff contro la Vibonese in uno Ianniello stracolmo.

In carriera, esperienze anche in Serie C con la maglia dell’Arzanese con cui ottenne due salvezze tranquille, nonché in D con Mariano Keller, San Severo e Campobasso, con cui ha disputato l’ultima stagione.

Vero leader difensivo e marcatore “vecchio stampo”, con il suo carisma e la sua grinta Tommasini darà certamente un gran contributo alla retroguardia e alla causa nerostellata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA