Cittanovese Calcio Le Ultime notizie di calciomercato

La Cittanovese piazza un altro importante colpo di mercato. Nel pomeriggio di oggi, il centrocampista classe ’96 Alfonso Sessa ha ufficializzato il suo passaggio in giallorosso in vista della prossima stagione sportiva.

Un ulteriore innesto per la mediana, che giunge a 24 ore dall’annuncio di Domenico Mazzone. Il mercato entra nel vivo, dunque, e le trattative per il potenziamento della rosa a disposizione di mister Ivan Franceschini prendono sostanza con il trascorrere delle ore.

Alfonso Sessa, mediano di origine salernitana, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Catania, militando con la maglia dell’elefantino per due stagioni in Serie C. Poi le esperienze con le maglie di Aversa Normanna e Sancataldese in Serie D.

“Ringrazio la Società e il tecnico per la fiducia dimostrata nei miei confronti – queste le prime parole del ragazzo a margine della firma –. Sono felice di abbracciare una piazza come Cittanova, che da anni ormai si è affermata come realtà importante della categoria interregionale. Per me è una nuova sfida entusiasmante. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Sessa è un calciatore dalle importanti qualità tecniche e atletiche – questo il messaggio della Società – e il suo profilo rientra perfettamente nel nostro progetto sportivo per la prossima stagione. Siamo felici di aver concluso positivamente questa operazione di mercato. Presto annunceremo altri colpi in entrata, tra volti nuovi e preziose riconferme. Vale la pena, in questa fase – prosegue – esprimere un caloroso augurio ai tanti nostri ex calciatori che, in linea con le aspettative, stanno compiendo il salto di categoria o stanno trovando posto in realtà importanti che puntano a traguardi ambiziosi. La Cittanovese, da sempre, ha rappresentato un trampolino di lancio per giovani di qualità e sicura prospettiva. Il nostro percorso andrà avanti in questa direzione virtuosa”.

È Domenico Mazzone il primo colpo di mercato della Cittanovese 2019/2020. Nel pomeriggio di oggi, presso la sede societaria, il calciatore classe ’97 ha ufficialmente abbracciato il progetto giallorosso per la prossima stagione sportiva. Un acquisto di qualità, salutato con soddisfazione sia dal tecnico Ivan Franceschini che dai vertici dirigenziali, che nei giorni scorsi avevano definitivo l’operazione.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina Calcio, Mazzone ha disputato due stagioni tra i professionisti in forza alla squadra amaranto. Poi le esperienze di sostanza con Palmese, Locri e Acireale.
“Arrivo alla Cittanovese consapevole delle ambizioni e del calore di una piazza ormai importante per il calcio interregionale – ha affermato Domenico Mazzone -. Ringrazio la Società e il mister per aver creduto nelle mie qualità e nei miei valori. Sono molto contento di poter vestire la maglia giallorossa e sono certo che, con l’aiuto dei compagni, raggiungeremo gli obiettivi stagionali prefissati”.
Soddisfatta anche la Società, che a margine della firma ha intenso dare il benvenuto al calciatore augurandogli “Una stagione esaltante al servizio della causa giallorossa. Oggi presentiamo un innesto importante per un reparto nevralgico. Siamo certi che il contributo di Mazzone sarà considerevole alla luce anche del curriculum che lo accompagna. Nei prossimi giorni annunceremo altri colpi in entrata. Il mercato sarà intenso e proficuo, i tifosi ci stiano vicini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA