Lo Stabiese Francesco Marano nella citta’ del Lago


<strong>Lo Stabiese Francesco Marano nella citta’ del Lago, l’ex Sicula Leonzio e Juve Stabia e’ un nuovo giocatore del Como. Il Comunicato della societa’:

Il Como 1907 rafforza in centrocampo con l’ingaggio con contratto biennale di Francesco Marano. Classe 1990 le ultime due stagioni è stato protagonista in Serie C con la Sicula Leonzio.

“Sicuramente arrivo con tanta voglia di fare, in una piazza importante con storia e tradizione – spiega Marano – uno dei miei obiettivi è quello di dare tutto e poter quindi tornare a portare grandi soddisfazioni ai tifosi del Como”.
Giocatore esperto, con oltre 230 presenze in categoria: “La serie C è un campionato tosto, ho giocato sempre a centrocampo ma ogni tanto mi piace anche fare gol, dovremo lavorare tutti uniti per poter giocare un buon campionato”.

Dinamismo e capacità di inserimento: “Era quello che cercavamo in base anche alle caratteristiche che già possedeva la squadra – dice Calalberto Ludi, direttore sportivo del Como – Francesco si è fatto apprezzare per continuità e prestazioni, con un approccio alla gara sempre estremamente generoso e determinato. Così come successo per altri profili queste sono caratteristiche fondamentali al fine della nostra scelta”.
Marano è laureato in legge e lo scorso ottobre ha ottenuto l’abilitazione all’avvocatura.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA