Trapani Calcio, dal nuovo look dello stadio al calciomercato: le ultime in casa granata


Ultimi giorni di vacanza per i giocatori del Trapani Calcio che, si ritroveranno il 18 per le visite mediche di inizio stagione. La prima novità, riguarda i lavori allo Stadio Provinciale. Nei giorni scorsi sono stati eliminati, tra Gradinata e Curva Locali, 5314 seggiolini. Il 29 Luglio, come recita un post su facebook del Trapani, saranno previste la consegue delle nuove sedute con relativo montaggio. La seconda, riguarda il calciomercato.

NUOVI ARRIVI E NUOVE TRATTATIVE: IL TRAPANI CALCIO PRENDE FORMA

Sappiamo per certo che Colpani e Luperini saranno nuovi giocatori del Trapani. Il primo, tramite un post su instagram e riportato da trapanisi.it, ha fatto sapere ai suoi ex compagni la sua nuova destinazione e dovrebbe arrivare per le visite mediche previste per il 18 e il 19. Sul secondo, secondo le ultime notizie riportati dai giornali, mancherebbero gli ultimi dettagli per essere ufficializzato. Per quanto riguarda le nuove trattative, secondo quanto riportato da Telesud, il Trapani starebbe trattando con l’Entella per Marco Crimi e con il Sassuolo per Alessandro Tripaldelli. Inoltre si è detto in questi giorni che, il Trapani era sulle tracce di Nicola Citro del Frosinone. Ebbene l’ex granata ,non si muoverà da Frosinone come ribadito dal Direttore Generale dei ciociari Ernesto Salvini. Per quanto riguarda i capitoli ritorni, come ribadito dal DS Rubino; dal mister Baldini e da alcuni giornali in primis Francesco Franscioso, ritorneranno alla base Dini, Golfo, Scognamillo e molto probabilmente Costa Ferreira che, come rimarcato da Telesud, ha chiesto nuovamente al Lecce di ritornare a Trapani.

Link correlati:

Trapani Calcio, tre colpi di mercato in cassaforte: previsti alcuni ritorni

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA