UFFICIALE – Trapani Calcio, Frosali ritorna al San Donato Tavarnelle: il comunicato

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione del Trapani Calcio con le visite mediche fatte dai giocatori che, continueranno quest’oggi. Domani, la partenza per San Lorenzo Dorsino per la squadra granata. Intanto, continuano le trattative di calciomercato con l’ufficialità del rientro di Francesco Frosali al San Donato Tavarnelle. Il giocatore, aveva firmato con il Trapani nei mesi scorsi prima dell’arrivo della nuova proprietà che, lo ha riceduto alla squadra toscana. Ecco il comunicato del San Donato.

COMUNICATO SULLA CESSIONE DI FROSALI AL SAN DONATO TAVARNELLE

“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2019/2020 le prestazioni del difensore Francesco Frosali.

Per Francesco si tratta di un immediato ritorno con i colori giallo blu.

Il giocatore ha firmato l’accordo con la società del presidente Andrea Bacci giovedì 18 luglio nella sede dello stadio ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle.

Nato a Bagno a Ripoli, classe 1993 con 26 anni alle spalle, passate interamente con i colori giallo blu, Frosali proseguirà così ancora una volta in serie D, dopo aver accarezzato il sogno del calcio professionistico.

Frosali sarà regolarmente a disposizione lunedì 22 luglio, primo giorno di preparazione per il San Donato Tavarnelle”.

UFFICIALE – Trapani Calcio, dopo Luperini arriva Colpani: le sue prime parole

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA