UFFICIALE – Trapani Calcio, Frosali ritorna al San Donato Tavarnelle: il comunicato

PUBBLICITA

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione del Trapani Calcio con le visite mediche fatte dai giocatori che, continueranno quest’oggi. Domani, la partenza per San Lorenzo Dorsino per la squadra granata. Intanto, continuano le trattative di calciomercato con l’ufficialità del rientro di Francesco Frosali al San Donato Tavarnelle. Il giocatore, aveva firmato con il Trapani nei mesi scorsi prima dell’arrivo della nuova proprietà che, lo ha riceduto alla squadra toscana. Ecco il comunicato del San Donato.

COMUNICATO SULLA CESSIONE DI FROSALI AL SAN DONATO TAVARNELLE

“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2019/2020 le prestazioni del difensore Francesco Frosali.

Per Francesco si tratta di un immediato ritorno con i colori giallo blu.

Il giocatore ha firmato l’accordo con la società del presidente Andrea Bacci giovedì 18 luglio nella sede dello stadio ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle.

Nato a Bagno a Ripoli, classe 1993 con 26 anni alle spalle, passate interamente con i colori giallo blu, Frosali proseguirà così ancora una volta in serie D, dopo aver accarezzato il sogno del calcio professionistico.

Frosali sarà regolarmente a disposizione lunedì 22 luglio, primo giorno di preparazione per il San Donato Tavarnelle”.

Link correlati:

UFFICIALE – Trapani Calcio, dopo Luperini arriva Colpani: le sue prime parole

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA