Sbarco sulla Luna, “Bugiardo, non sei andato sulla Luna”-  complottista aggredisce Aldrin e lui l’atterra con un pugno (Video)

Sbarco sulla Luna: Mai contraddire “Buzz”!

Il video è del 2002, ma in occasione del cinquantenario dello sbarco sulla Luna, è stato diffuso nuovamente in Rete.

Nel video si vede Bart Sibrel, all’epoca 38 anni, che avvicinandosi a Edwin “Buzz” Aldrin (il secondo uomo che ha messo piede sulla Luna) lo apostrofa con parole quale “Bugiardo, codardo e ladro”

La reazione dell’astronauta dell’Apollo 11, all’epoca 72enne, non si fa attendere. Edwin Buzz Aldrin sferra un pugno al complottista colpendolo in piena faccia.

Il filmato, nelle ultime ore, è stato visto e condiviso da milioni di persone.

Si è trattato solo di legittima difesa

La reazione di Aldrin non è stata poi punita dall’autorità giudiziaria, interpretata come legittima difesa ad un’aggressione personale. Da allora sono trascorsi 17 anni, ma Sibrel, nonostante il pugno in faccia ricevuto, resta convinto che si sia trattato di una “messa in scena hollywoodiana”.

 

(Video da Twitter)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA