Prima Categoria, il Santa Lucia punta ad un campionato da protagonista, Lo Tauro:”Obiettivo minimo i Play-Off”


Grande attesa in casa Santa Lucia. La società aretusea lunedì aprirà ufficialmente le porte della stagione 2019/2020, dando il via alla preparazione che accompagnerà il team di Petrolito alla disputa del campionato di Prima Categoria. Il Comitato Siculo a giorni dovrebbe ufficializzare i gironi, con i siracusani che, salvo sorprese, faranno parte del raggruppamento aretuseo-ibleo. Sul mercato il Direttore Sportivo, Parrinello, ha puntato sulle riconferme di Massa, Sinatra, La Spada, Marchetti e Tarricone che rappresentano delle vere e proprie garanzie, formalizzando l’acquisto dei fratelli Occhipinti e del giovane Tedeschi.
“Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato d’alta classifica” ha dichiarato il presidente Santi Lo Tauro, che poi ha aggiunto:” Vogliamo migliorare l’ottavo posto della scorsa stagione provando a centrare come obiettivo minimo i play off. Dal punto di vista societario oltre al gruppo storico Lo Tauro, Di Stefano, Franzó, Russo, si sono aggiunti Amenta e Concita Ferla, che gestiranno l’area commerciale, Dario Mazzurco e Giovanni Di Mauro, che si occupa, invece, della comunicazione. Per quanto riguarda lo staff tecnico della prima squadra, oltre a Petrolito, ci saranno il preparatore atletico Mincella, il Direttore Sportivo Parrinello e Fiumara, nel ruolo di Team Manager.
Il nostro obiettivo è quello di fare sport in maniera sana e pulita.
Per quanto riguarda il calcio femminile, abbiamo un’ottima rosa e puntiamo ad un buon campionato d’Eccellenza,anche se molte ragazze provengono dal mondo del calcetto. Non abbiamo ancora individuato la figura che li seguirà nel calcio a 11 mentre per il calcio a 5 sarà Tiziana Blandini la guida tecnica, al timone della squadra nel campionato di serie C”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA