Crotone – Cosenza. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00, si disputerà Crotone – Cosenza, valida per la 1^ giornata di Serie B. Finalmente si torna in campo, ricomincia il campionato di Serie B con tanto entusiasmo e voglia di far bene.

In questa finestra di calciomercato il Crotone è stata una delle squadre più attive e non è da escludere qualche altro rinforzo prima del 2 Settembre, data della chiusura del calciomercato.

La squadra di Mister Stroppa è molto motivata, le aspettative sono tante e di certo non deluderanno i propri tifosi che sono stati sempre vicini alla squadra. E quale miglior occasione per iniziare al meglio questa stagione, infatti il Crotone dovrà affrontare il Cosenza e quindi sarà subito derby, questa partita vale più di tre punti e vincere domani darà ancor di più entusiasmo in tutto l’ambiente.

Ovviamente il Crotone non dovrà abbassare mai la guardia contro la squadra di Mister Braglia, che farà di tutto per portarsi a casa la prima vittoria e il primo derby della stagione.

L’emozioni non mancheranno ne sul campo di gioco e nemmeno sugli spalti, ci si aspetta una grande partita.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

32^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Cosenza – Crotone 1-0: (Embalo 29’).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: PAGNOTTA – RASPOLLINI

IV uomo: MIELE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Mustacchio, Vido. ALLENATORE: Stroppa.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Caretta. ALLENATORE: Braglia.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arrivano i complimenti per Federico Romeo

  Juve Stabia il Sindaco di Venaria Reale il Dottor Fabio Giulivi si complimenta con la vespa gialloblu attraverso i social La S.S. Juve Stabia, storica...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA