Futsal Femminile, spettacolo Santa Lucia in Coppa Sicilia


Futsal Femminile, spettacolo Santa Lucia in Coppa Sicilia

Santa Lucia, ottimo esordio in quel di Palazzolo

Vince e convince il Santa Lucia Woman, impegnato nel primo turno di Coppa Sicilia. Il team di Tiziana Blandini ha espugnato il fortino del Real Palazzolo con il netto risultato di 10-1, grazie alle reti di
Karen Scariolo (3), Simona Guardo (2), Lucrezia Guagenti (2), Sabrina Greco, Chiara Barbarino, ed Emanuela Verdibello.

Soddisfazione per il presidente Simone Di Stefano nel post partita:”Oggi le ragazze sono state semplicemente fenomenali. È una vittoria che ci riempie di orgoglio, non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico ma, anche e soprattutto, per qualcosa che va oltre il terreno di gioco: l’assoluto rispetto dell’avversario, anche quando la partita era decisamente sotto controllo e il risultato ormai acquisto. Mi piace sottolineare anche la grande partecipazione della ‘nostra gente’, i nostri tifosi che, oggi, ci hanno accompagnato e sostenuto in trasferta.
Un sincero ringraziamento per l’accoglienza alla società A.S.D. Real Palazzolo e a tutto il correttissimo pubblico di casa. È stata una bella giornata di sport.
Le premesse fanno ben sperare: se questo è l’inizio, sono certo che ci divertiremo. Avanti così ragazze, siete grandi!”

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA