Casoria, una citta’ che piange


Casoria, una citta’ che piange

Una brutta notizia per la comunita’ che sicuramente non fara’ piacere leggere, un ragazzo di Casoria di 25 anni e’ deceduto con un grave incidente, come ha scritto Teleclub Italia.

Il fatto e’ successo nella giornata di ieri, nel nord Italia, sulla zona del Brennero. Giuseppe, questo il nome del ragazzo e’ rimasto vittima di questo incidente, l’altra persona coinvolta nell’incidente ha riportato diverse ferite.

La polizia e le autorita’ stanno lavorando per riuscire a capire la dinamica di questo incidente e da ieri, tanti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini di Casoria verso il giovane , una citta’ che piange, una comunita’ ferita ed in lacrime per questa terribile e maledetta notizia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA