Casoria, una citta’ che piange

Casoria, una citta’ che piange

Una brutta notizia per la comunita’ che sicuramente non fara’ piacere leggere, un ragazzo di Casoria di 25 anni e’ deceduto con un grave incidente, come ha scritto Teleclub Italia.

Il fatto e’ successo nella giornata di ieri, nel nord Italia, sulla zona del Brennero. Giuseppe, questo il nome del ragazzo e’ rimasto vittima di questo incidente, l’altra persona coinvolta nell’incidente ha riportato diverse ferite.

La polizia e le autorita’ stanno lavorando per riuscire a capire la dinamica di questo incidente e da ieri, tanti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini di Casoria verso il giovane , una citta’ che piange, una comunita’ ferita ed in lacrime per questa terribile e maledetta notizia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA