Il Bosco in Rosa 2019: donne e solidarietà

Il Bosco in Rosa 2019, non una gara: una grande festa

Un successo strepitoso ed il merito è tutto degli organizzatori che non hanno lasciato nulla al caso. Accogliere oltre 500 donne garantendo loro ogni confort non è certo facile. Ma la Napoli Running  per Il Bosco in Corsa 2019 ha pensato proprio a tutto: addetti alla consegna dei pettorali, al deposito delle borse, allo spogliatoio, ai bagni, ai trucchi, alla consegna delle magliette, alla consegna degli zainetti, all’animazione per i bambini, al controllo del percorso…e ancora speaker d’eccezione, fotografi ufficiali, nutrizionisti.

Il Bosco in Rosa 2019

Dulcis in fundo, una testimonial d’eccezione: Rosalia Porcaro, la bravissima e bellissima attrice partenopea che è stata circondata dall’affetto e dall’ammirazione di tutte.

“E’ stata una giornata entusiasmante! Una corsa per sole donne fantastica in cui io sono andata piano, piano, ma ho apprezzato la gioia e soprattutto la voglia di aiutare un ospedale cui tutti i napoletani sono affezionati”.

Il Bosco in Rosa 2019

Una pennellata rosa nel polmone verde di Napoli

Oltre 500 donne in rosa. Un bel colpo d’occhio! Un meraviglioso contrasto con i prati curatissimi ed il lussureggiante bosco che ha ospitato la manifestazione.

Il percorso di 5 km si è snodato tra l’area della Fagianeria del parco settecentesco voluto da Carlo III di Borbone, nonché tra i cortili della Reggia che ospita opere immortali come la Flagellazione di Cristo di Caravaggio, il Ritratto di Paolo III con i nipoti di Tiziano, la Crocifissione di Masaccio, la Cassetta Farnese di Manno di Bastiano Sbarri e Giovanni Bernardi e il Grande Cretto Nero.

Il Bosco in Rosa 2019

Il Bosco in Rosa 2019: Donne e solidarietà

Una festa tutta color rosa. Le T-shirt vendute nello stand dei Sostenitori del Santobono hanno fatto registrare il sold out. Parte del ricavato verrà impiegato per l’acquisto di speciali attrezzature per le cure dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico di Napoli.

Il Bosco in Rosa 2019

…e naturalmente c’ero anch’io!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA