Trapani Calcio, si lavora in attesa del CDA: le ultime


Trapani Calcio: Tante notizie sono uscite in casa Trapani Calcio che, piano piano, stanno trovando conferma. Dalla situazione societaria fino ad arrivare agli acquisti e cessioni. Andiamo di pari passo.

SITUAZIONE SOCIETARIA DEL TRAPANI CALCIO

La situazione societaria ruota intorno alla figura del Presidente Giorgio Heller. Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dai giornali, Heller non ha digerito delle scelte fatte dallo stesso Petroni che, con molta probabilità, farà entrare Pace e Marino nel CDA del Trapani. Le dichiarazioni del Presidente romano, hanno lasciato amarezza negli altri membri che, frustrati dalla situazione, si sono dimessi dalle loro cariche (notizia riportata da Telesud). Il giorno 9, sarà decisivo per l’elezione del nuovo CDA, con l’inserimento dei vari Pace e Marino.

SITUAZIONE CALCIOMERCATO: ENTRATE E USCITE

Per quanto riguarda la situazione del calciomercato, ci sono tante novità. Incominciando dalle entrate, secondo le ultime news, si aspettano le ufficialità degli affari conclusi in queste ore che riguardano Dalmonte del Lugano (di proprietà del Genoa), Buongiorno del Torino e Coulibaly dell’Udinese (era in prestito alla Virtus Entella). Ci dovrebbero essere novità, nelle prossime ore, riguardante lo scambio Corapi-Kupisz. Il tecnico Castori conosce molto bene il polacco e avrebbe chiesto al DS Nember il suo acquisto, al posto di Corapi che non rientra nei piani dell’allenatore. Per quanto riguarda le uscite, stanno (quasi) per lasciare Trapani: Dini, Cauz, Minelli, Scaglia, Golfo (che ritorneranno al Parma per nuove destinazioni), Nzola (c’è una trattativa in corso con il Cosenza), Corapi e Tulli (potrebbe esserci uno scambio con Rizzo del Catania).

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA