Trapani Calcio, inizia la rivoluzione in casa granata: le ultime

PUBBLICITA

E’ iniziato il calciomercato invernale con il Trapani Calcio che, è pronto alla rivoluzione sia in chiave societaria che in chiave squadra. Secondo le ultime news riportate dai Giornali (in primis Giornale Di Sicilia), il 9 Gennaio ci dovrebbe essere il tanto atteso CDA per stabilire, le nuove entrate societarie e il budget da spendere per questo mercato.

LA SITUAZIONE SOCIETARIA DIPENDE DAL FUTURO DI HELLER: LE ULTIME PER IL TRAPANI CALCIO

Nei scorsi giorni, secondo le news riportate dal Giornale Di Sicilia, è trapelata la notizia di un possibile licenziamento del Presidente Giorgio Heller. Il proprietario granata, Fabio Petroni, non è rimasto soddisfatto del suo operato e potrebbe decidere (sempre nel CDA) di licenziarlo per fare entrare nuove figure all’interno del Trapani Calcio. Come Presidente, si era pensato a Fabio Pace (Presidente della Camera di Commercio di Trapani) e come Vice Presidente Massimo Marino (Editore di Telesud). Al momento, non c’è nulla di ufficiale ma, dal clima che si respira, un cambio di rotta è necessario per Petroni che sta cercando soci a livello locale per salvare il Trapani.

ENTRATE E USCITE DOPO IL 9 GENNAIO?

Con l’immediato CDA, previsto per il 9 Gennaio, le possibili ufficializzazioni dovrebbero arrivare da quella data in poi. Intanto, sono i circolati i nomi dei giocatori che potrebbero lasciare il Trapani e le trattative intavolate dal DS Nember. In entrata, secondo quanto riportato dai vari giornalisti, si lavora per Rizzo del Catania, Kupisz del Bari e Muratore della Juventus U23. Invece, i giocatori che potrebbero lasciare il Trapani sono: Dini, Cauz, Minelli, Golfo e Nzola.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA