Minieri, solidarieta’ al sindaco di Palma Campania


Minieri, solidarieta’ al sindaco di Palma Campania, il primo cittadino di Nola, ha parlato sui social con una nota ufficiale:

Il problema dei rifiuti è oggi, più che mai, di drammatica attualità: il disordine programmatico che abbiamo ereditato noi nuovi Amministratori, ci porta ad effettuare scelte non sempre popolari.
Pur se è vero che i rifiuti rappresentano una drammatica realtà che non ci consente più la “”sindrome dello struzzo” , è pur vero che gli stessi, se sapientemente gestiti, possono rappresentare una risorsa.
E’ di esempio la sapiente gestione degli impianti del nord, dell’ Italia e dell’ Europa, ma ancora una volta si finge di non sapere….

La mia solidarietà all’ Amico Nello Donnarumma , Sindaco di Palma Campania che ha avuto il coraggio di affrontare scientificamente e modernamente il problema!
Invito i colleghi Sindaci a fare rete perché solo insieme potremo percorrere con serenità una strada in salita ma non impervia !!!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA