Scafati, la data del consiglio comunale e martedi 25 uffici aperti , i dettagli

Scafati, la data del consiglio comunale e martedi 25 uffici aperti , i dettagli:

Dal sito ufficiale del comune di Scafati, apprendiamo due notizie per i cittadini. La prima riguarda il giorno di carnevale con gli uffici aperti ma dalle 9-alle 12,30. La seconda news riguarda il prossimo consiglio comunale:

Martedì 25 febbraio uffici comunali aperti dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Con circolare prot.10716 del 19.02.2020 il Sindaco ha disposto che, in occasione della ricorrenza del Carnevale martedì 25 febbraio 2020 gli uffici comunali resteranno aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 .

Convocazione Consiglio Comunale

E’ convocato per giovedì 27 febbraio 2020, alle ore 17:30 il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare – Biblioteca Comunale Francesco Morlicchio, via Galilei. In allegato l’Ordine del giorno con gli argomenti in trattazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

PUBBLICITA