Somma Vesuviana: Nessun caso di Covid19 a Via Trentola

Somma Vesuviana: Il Sindaco afferma che non è stato registrato nessun caso di Covid19 a Via Trentola. (Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”)

Somma Vesuviana – Come hanno ribadito sempre le autorità in questo periodo molto grave per il Paese, le notizie devono essere prese dai canali ufficiali delle autorità.

Su questa dinamica, parla il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno che sui social, apparsa sui suoi canali ufficiali, smentisce la notizia che sta circolando sui social Risultata falsa:

La nota del Sindaco Di Sarno:

“Mi è appena arrivata una segnalazione molto grave. Qualcuno ha scritto sui social di una persona affetta da covid 19 a Via Trentola.

È tutto falso. La persona in questione sta benissimo. Coloro che hanno messo questa notizia sui social saranno denunciati dalla famiglia in questione. Infatti in questo momento si stanno recando dai carabinieri per sporgere denuncia.”

Leggi anche:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA