Somma Vesuviana: Nessun caso di Covid19 a Via Trentola

PUBBLICITA

Somma Vesuviana: Il Sindaco afferma che non è stato registrato nessun caso di Covid19 a Via Trentola. (Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”)

Somma Vesuviana – Come hanno ribadito sempre le autorità in questo periodo molto grave per il Paese, le notizie devono essere prese dai canali ufficiali delle autorità.

Su questa dinamica, parla il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno che sui social, apparsa sui suoi canali ufficiali, smentisce la notizia che sta circolando sui social Risultata falsa:

La nota del Sindaco Di Sarno:

“Mi è appena arrivata una segnalazione molto grave. Qualcuno ha scritto sui social di una persona affetta da covid 19 a Via Trentola.

È tutto falso. La persona in questione sta benissimo. Coloro che hanno messo questa notizia sui social saranno denunciati dalla famiglia in questione. Infatti in questo momento si stanno recando dai carabinieri per sporgere denuncia.”

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA