Castellammare di Stabia. Covid-19, è guarita e torna a casa la prima paziente!


Torna a casa la prima paziente affetta da Covid-19 a Castellammare di Stabia. Ecco la nota del Sindaco Cimmino e i tempi occorsi per guarire.

E finalmente arriva una buona notizia per Castellammare di Stabia. La prima paziente affetta dal Coronavirus, il Covid-19, è finalmente guarita ed è tornata a casa.

La paziente fu portata in ospedale in data 6 marzo, fu intubata e risultò positiva al tampone da Covid-19. Dopo alcuni giorni i primi miglioramenti, le prime chiamate a casa, ed oggi, finalmente rientra a casa.

Si chiede ancora la massima collaborazione alla cittadinanza, con le solite accortezze di lavarsi spesso le mani e di uscire di casa solo se strettamente necessario.

Castellammare di Stabia Covid-19: torna a casa la prima paziente, la nota del sindaco

La prima contagiata, intanto, perfettamente guarita, è rientrata a casa dopo aver vinto la sua battaglia con il virus. Un bel segnale per tutti quelli che oggi lottano contro questo nemico invisibile, a cui auguro di riuscire a guarire in fretta e tornare presto in piena forma.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA