Castellammare di Stabia. Covid-19, è guarita e torna a casa la prima paziente!

PUBBLICITA

Torna a casa la prima paziente affetta da Covid-19 a Castellammare di Stabia. Ecco la nota del Sindaco Cimmino e i tempi occorsi per guarire.

E finalmente arriva una buona notizia per Castellammare di Stabia. La prima paziente affetta dal Coronavirus, il Covid-19, è finalmente guarita ed è tornata a casa.

La paziente fu portata in ospedale in data 6 marzo, fu intubata e risultò positiva al tampone da Covid-19. Dopo alcuni giorni i primi miglioramenti, le prime chiamate a casa, ed oggi, finalmente rientra a casa.

Si chiede ancora la massima collaborazione alla cittadinanza, con le solite accortezze di lavarsi spesso le mani e di uscire di casa solo se strettamente necessario.

Castellammare di Stabia Covid-19: torna a casa la prima paziente, la nota del sindaco

La prima contagiata, intanto, perfettamente guarita, è rientrata a casa dopo aver vinto la sua battaglia con il virus. Un bel segnale per tutti quelli che oggi lottano contro questo nemico invisibile, a cui auguro di riuscire a guarire in fretta e tornare presto in piena forma.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA