Cardito: Intensificati i controlli sul territorio

Cardito: Intensificati i controlli sul territorio, lo ha annunciato il Sindaco Giuseppe Cirillo con una nota ufficiale, apparsa sui canali social nella tarda giornata del 8 aprile 2020. Il dettaglio:

INTENSIFICATI I CONTROLLI SUL TERRITORIO 

‼ Proseguono senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine e della polizia municipale per il rispetto delle disposizioni governative in relazione alle misure di contenimento del Covid-19.

Nella giornata di oggi è stato fermato un cittadino frattese che si era introdotto nella nostra villa comunale scavalcando la recinzione. L’uomo, che era intento a fare jogging, è stato fermato dagli agenti della polizia municipale che lo hanno sanzionato e denunciato.

Mi rendo conto che è difficile restare a casa ma non possiamo vanificare quanto fatto finora, pertanto, in previsione delle festività pasquali, al fine di scongiurare assembramenti o feste in famiglia, chiederò agli agenti di intensificare i controlli, che saranno particolarmente severi. Mi riservo, inoltre, nelle prossime ore, di valutare ulteriori e più stringenti misure utili per contenere il contagio.

Restate a casa per il bene della nostra salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA