Cardito: Intensificati i controlli sul territorio

PUBBLICITA

Cardito: Intensificati i controlli sul territorio, lo ha annunciato il Sindaco Giuseppe Cirillo con una nota ufficiale, apparsa sui canali social nella tarda giornata del 8 aprile 2020. Il dettaglio:

INTENSIFICATI I CONTROLLI SUL TERRITORIO 

‼ Proseguono senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine e della polizia municipale per il rispetto delle disposizioni governative in relazione alle misure di contenimento del Covid-19.

Nella giornata di oggi è stato fermato un cittadino frattese che si era introdotto nella nostra villa comunale scavalcando la recinzione. L’uomo, che era intento a fare jogging, è stato fermato dagli agenti della polizia municipale che lo hanno sanzionato e denunciato.

Mi rendo conto che è difficile restare a casa ma non possiamo vanificare quanto fatto finora, pertanto, in previsione delle festività pasquali, al fine di scongiurare assembramenti o feste in famiglia, chiederò agli agenti di intensificare i controlli, che saranno particolarmente severi. Mi riservo, inoltre, nelle prossime ore, di valutare ulteriori e più stringenti misure utili per contenere il contagio.

Restate a casa per il bene della nostra salute!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA