Crispano: Obblighi da rispettare per l’accesso agli studi medici, la nota del Comune
Crispano – UN IMPORTANTE AVVISO PER TUTTI GLI ACCESSI AGLI STUDI MEDICI. COMPLIMENTI A TUTTI I CRISPANESI PER IL COMPORTAMENTO TENUTO FINO AD OGGI.
L’assessore Marina Cennamo di concerto con i medici di base ha messo a punto un manifesto che ripercorre tutti gli obblighi da rispettare per l’accesso agli studi medici al fine di garantire la massima sicurezza e prevenire possibili contagi tutelando la salute pubblica.
Trovate nel manifesto le regole più importanti da seguire. Sono certo che sarete rigorosi, perché Crispano ha dato in questi giorni manifestazione di grande capacità, rispetto reciproco, senso di comunità. Ci avviciniamo sempre di più verso l’uscita dalla grave crisi e al momento da noi è davvero tutto sotto controllo. Posso solo dire continuiamo così perché siamo l’esempio per tanti comuni limitrofi.
Cerchiamo di esserlo anche per l’accesso ai presidi medici perché sono luoghi dove è davvero semplice il contagio o il pericolo di esso. Sono certo di incontrare, come fino ad oggi, la vostra piena collaborazione. Sono orgoglioso di voi.
Leggi altre news: