Lorenzo Gioli ” Al Bar di Magazine Pragma”

Lorenzo Gioli ” Al Bar di Magazine Pragma”

Lorenzo Gioli, osservatore nel mondo del calcio, e’ intervenuto come ospite nel corso della puntata web “Al Bar di Magazine Pragma”

In Germania la situazione e’ diversa dall’Italia, li non ci e’ stata la chiusura totale del paese e fanno bene a continuare. Se da noi non ci sono le misure adeguate e’ inutile continuare. Il calcio senza i tifosi e’ uno spettacolo brutto. La sicurezza prima di tutto. Il rischio di infortuni dopo un periodo di inattivita’ e’ molto alto e si potrebbe anche falsare la competizione che sia Champions League o campionato. La Champions League va terminata.

Sui verdetti nei tribunali: E’ gia inizata la “Rivolta” vedi quello che sta succedendo in Francia con il Lione che ha iniziato a battere i pugni sul tavolo. Sul campionato, si gioca sempre per il secondo posto, la Lazio non so fino a quando avrebbe continuato e l’Inter stava cedendo. Il Napoli ha perso l’anima degli anni scorsi. Il Milan pesa tutto su Ibra, gioca in pochi metri, la classe e’ immensa ma non ha piu’ il guizzo dei tempi migliori e mi aspettavo questa annata poco felice da parte del Milan.

Serie B: La squadra che mi ha entusiasmo molto e’ il Crotone, giocano bene e divertono, lo stesso anche per il Pordenone del grande Tesser, certo hanno qualche momento buio ma dicono la loro in campo mentre lo Spezia spesso spegne la luce. Diciamo che dopo il Benevento, la squadra di Stroppa meriterebbe la promozione. Per me la delusione e’ stata il Chievo Verona, mi aspettavo molto di piu’.

Ipotesi del ritorno Nesta alla Lazio? E’ molto preparato e lo meriterebbe anche se vedo difficile un divorzio tra Inzaghi e la Lazio.

Si ringrazia Lorenzo Gioli per il suo prezioso intervento e per disponibilita’ e cortesia.

Leggi anche: 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA