Eboli, aggiornamento caso covid al 21 maggio

Eboli – Aggiornamenti al 21 Maggio 2020

Eboli – La nota del Sindaco Massimo Cariello, informa la cittadinanza sugli aggiornamenti riguardanti l’emergenza sanitaria che sta attraversando in questo periodo la città. Nella riassuntiva nota quotidiana il primo cittadino aggiunge tutte le notizie utili riguardante il “CAso Covid-19”. Di seguito la nota ufficiale:

EMERGENZA CORONAVIRUS

Questa sera dopo tre mesi circa siamo tornati in Consiglio Comunale. I lavori della civica assise sono ancora in corso di svolgimento per discutere il rilancio della fase 2 di questa emergenza sanitaria unica nella storia.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.

  • 30 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Sempre operativi i volontari del progetto Nessuno resti solo e i ragazzi del Forum dei Giovani. Attivo il CAV, il Centro Anti Violenza di via Umberto Nobile, al Palazzo Massajoli.

Sempre in servizio anche i volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Resta obbligatorio l’utilizzo delle mascherine.

Le mascherine per adulti, inoltre, sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00).

Per le donazioni:

  • Comune di Eboli – Covid-19 . Iban: IT47I0542404297000000001048
    Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020″

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA