Eboli, aggiornamento caso covid al 21 maggio

PUBBLICITA

Eboli – Aggiornamenti al 21 Maggio 2020

Eboli – La nota del Sindaco Massimo Cariello, informa la cittadinanza sugli aggiornamenti riguardanti l’emergenza sanitaria che sta attraversando in questo periodo la città. Nella riassuntiva nota quotidiana il primo cittadino aggiunge tutte le notizie utili riguardante il “CAso Covid-19”. Di seguito la nota ufficiale:

EMERGENZA CORONAVIRUS

Questa sera dopo tre mesi circa siamo tornati in Consiglio Comunale. I lavori della civica assise sono ancora in corso di svolgimento per discutere il rilancio della fase 2 di questa emergenza sanitaria unica nella storia.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.

  • 30 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Sempre operativi i volontari del progetto Nessuno resti solo e i ragazzi del Forum dei Giovani. Attivo il CAV, il Centro Anti Violenza di via Umberto Nobile, al Palazzo Massajoli.

Sempre in servizio anche i volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Resta obbligatorio l’utilizzo delle mascherine.

Le mascherine per adulti, inoltre, sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00).

Per le donazioni:

  • Comune di Eboli – Covid-19 . Iban: IT47I0542404297000000001048
    Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020″

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA