Ercolano, Parco Archeologico pronto ad accogliere i visitatori


<strong>Ercolano – Martedì 2 Giugno riaprirà anche il Parco archeologico di Ercolano. Gli scavi accoglieranno i visitatori dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso alle 18) – giorno di chiusura settimanale, il martedì (tranne, naturalmente il 2 giugno).

“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere”

“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere. Ritorniamo ad accogliere i nostri visitatori con gioia ma senza dimenticare il dolore e le incertezze che questi mesi ci hanno portato. Siamo convinti che con il nostro servizio, il sito contribuirà alla ripresa e al rilancio del nostro territorio e delle iniziative culturali a livello nazionale e internazionale, con sicurezza, flessibilità, fiducia e entusiasmo nel garantire una concreta esperienza di conoscenza sono i nostri punti di riferimento in questa nuova sfida” – ha detto il direttore degli Scavi, Dr.Sorano.

L’armilla in oro a semisfere e gli altri tesori della città antica nella Mostra permanente “SplendOri.

Ercolano, dove soggiornare

  Booking.com

Tariffe agevolate e accessi contingentati

I biglietti potranno soltanto essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, a partire da lunedì 1 Giugno alle ore 12.00. Le tariffe saranno agevolate: 10,00 euro per il biglietto singolo e 2,00 euro per i giovani tra i 18 e 25 anni (più 1,50 euro per i diritti di prevendita). Operativi entrambi gli ingressi, sia quello di Corso Resina che quello di Viale dei Papiri Ercolanesi.

Leggi anche: Riapre il Parco Archeologico di Pompei – biglietto di ingresso a prezzo agevolato 


LEGGI ANCHE

Italia U21-Francia U21 2-2 I Galletti rimontano lo 0-2 iniziale

Buona Italia U21 al Castellani sopratutto nel primo tempo, nella ripresa la Francia quando ha spinto ha dato l'impressione di essere superiore gli azzurrini,...

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA